RESO E DIRITTO DI RECESSO
Politica e modalità di reso
Il cliente può, entro 14 giorni dal ricevimento della merce, esercitare il diritto di recesso qualora non trovi il prodotto di suo gradimento.
Il diritto di recesso si esercita da parte del Cliente Consumatore, entro i 14 giorni, inviando una richiesta tramite la nostra pagina di contatti, cliccando qui.
Il reso dovrà essere spedito all'indirizzo che verrà indicato via email assieme alla conferma dell'autorizzazione.
Il prodotto deve essere restituito nel suo imballo originale e in condizioni tali da consentirne la rivendita. Nel caso in cui, a giudizio di Officinaidraulica.it, il prodotto non sia in condizioni tali da consentirne la rivendita, la Società provvederà a restituire il prodotto all'utente e ad addebitargli le spese sostenute per la restituzione dello stesso.
Officinaidraulica.it provvederà, a scelta del cliente, a rimborsare il valore del prodotto oppure a sostituire l'articolo con un prodotto equivalente.
Le spese di trasporto per il rientro della merce sono a carico del cliente.
In caso di errore da parte nostra (merce non conforme, merce difettosa o danneggiata) le spese di restituzione sono a nostro carico.
Non è possibile effettuare la sostituzione o il rimborso di prodotti che siano già stati installati e/o utilizzati.
Il materiale di reso potrà essere spedito presso:
Officinaidraulica.it
Etv Morello srl
Strada Cartigliana, 108L
36061 Bassano del Grappa (VI)
Rimborso
Saranno rimborsati i pagamenti ricevuti dal consumatore, fatta eccezione per le spese di consegna, eventuali spese di imballaggio o altre spese accessorie evidenziate al momento dell’acquisto oltre eventuali spese amministrative per la gestione del reso.
Eseguiremo il rimborso (entro 14 giorni dalla richiesta di reso) utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dall'utente per la transazione iniziale, salvo che il consumatore abbia espressamente convenuto altrimenti e a condizione che questo non debba sostenere alcun costo quale conseguenza del rimborso.