- Non disponibile
ARIA EVO V Recuperatore di calore verticale, portata max 350 m3/h VS0430016
Cod.: VS0430016
(3.232,29 € al pezzo)
Consegna in 2/5 giorni lavorativi
Paga in comode rate senza interessi Maggiori informazioni
Sei un professionista?
Iscriviti e usufruisci delle condizioni speciali a te riservate. Maggiori informazioni
Descrizione
Recuperatore di calore ad alta efficienza ad installazione verticale con involucro in polipropilene espanso con portata 350 m3/h.
Connesioni aerauliche diametro 200 mm.
Il sistema VMC Aria Evo di Valsir offre un'ampia gamma di recuperatori di calore a doppio flusso ad altissima efficienza per ogni tipo di installazione.
La gamma Aria Evo è composta da cinque modelli installabili a parete o a pavimento, caratterizzati da diverse portate e dimensioni, con attacchi dell'aria superiori per superfici da 40 m² a 450 m² (adatti ad appartamenti, ville e piccoli spazi commerciali).
Gli accessori disponibili sono: resistenze elettriche e batterie ad acqua per il pre e il post riscaldo, sonde di umidità e sonde per la CO2, per il monitoraggio e la diluizione degli inquinanti. Tutte le unità Aria Evo permettono l'utilizzo di filtri ePM10 (ex G4) oppure filtri a maglia fine ePM1 (ex F7) per migliorare ulteriormente la purezza dell'aria immessa.
Unità di ventilazione meccanica controllata realizzata con struttura in Polipropilene espanso (EPP).
Filtri a pannello in classe di efficienza ISO 16890 ePM10>50% (ex G4) sul lato estrazione e ISO 16890 ePM1>70% su immissione per garantire un'elevata qualità dell'aria; estrazione dei filtri mediante i 2 piccoli sportelli frontali.
Recuperatore statico aria-aria in controcorrente ad altissima efficienza (fino al 95%) in polistirene facilmente estraibile per la pulizia. Il sistema è completo di by-pass motorizzato parziale per le taglie 150 m3/h e 250 m3/h e by-pass totale nei modelli 350 m3/h, 500 m3/h e 600 m3/h.
Ventilatori di immissione ed espulsione a girante libera in poliammide e fibra di vetro rinforzata direttamente accoppiati a motore elettrico EC ad altissima efficienza, singolarmente regolabili in continuo dall'elettronica di bordo; disposizione ottimizzata delle sezioni ventilanti per la riduzione del rumore trasmesso verso gli ambienti.
Connessioni aerauliche circolari in materiale plastico dotate di guarnizione di tenuta supplementare. Controllo elettronico completo di sonde NTC a bordo macchina per la gestione della ventilazione, del free-cooling/free-heating, dello sbrinamento del recuperatore e di eventuali sistemi di pre/post riscaldamento; possibilità di interfaccia al sistema di supervisione domotica.
Gestione dell'unità mediante comandi in radiofrequenza a 4 tasti, oppure con pannello a display.
Possibilità di abbinamento di sonde CO2 oppure sonda umidità con comunicazione in radiofrequenza che garantiscono la possibilità di gestione di tutti i parametri dell'unità.
Supporto clienti
Pagamenti comodi e sicuri
Imballaggi sicuri
Prodotti di qualità
Recensioni Certificate
Sconti per i professionisti